Ai ai ai am ior littol batterflaaai |
Ok ok, con me funziona così. Non c'ho voglia di fare una cosa? Mi viene la voglia di farne altre, in maniera tanto più produttiva e creativa quanto più non c'ho voglia di fare la cosa in questione.
Come quando sei incatenato a lavoro o a studiare e c'avresti voglia pure di fare la maratona pur di non stare lì, e quando sei in ferie il massimo che fai è scrivania-poltrona andata e ritorno.
Quindi! Non c'avevo voglia / ispirazione di fare gli ultimi dialoghi per la taverna, complice un paio di imbeccate tipo "Ma come, ancora non hai pensato alla grafica della cattiva finale?" e "C'hai mica una Nono che balla?" che tempo una settimana ho completato il concept della cattiva con tanto di chara in game e ho steso giù tutta la grafica del sottogioco di ballo del quarto tabellone. Un po' di roba mia, un po' da Disgaea, un po' in giro e Nono versione Idol è pronta a scaldare le folle.
La cattiva finale però, per votazione popolare, non la faccio vedere per evitare spoiler, sennò non c'è gusto, anche se un po' mi spiace tenerla sotto chiave.
Ora mi metto comunque alla programmazione di questo clone di Dance Dance Revolution, che ho delle mezze idee, ma devo anche piegarle alle impostazioni di RPGMaker. In effetti questa è la parte più "eccitante" che riaccende le memorie di quando programmare per me significava trovare una soluzione intelligente a un problema stimolante. Chissà che presto non se ne veda un filmato...
Nessun commento:
Posta un commento