Alle 0:06 di oggi domenica 25 maggio 2014, mentre la gente normale il sabato sera esce e vede gli amici o sta con la propria donna, dopo aver scovato la causa di un bug che vi avrebbe curato più PF a turno di quanti previsti (:P), posso, con l'incredulità di un padre che annuncia il sesso della figlia ai parenti, dirlo:
Ho finito Pocket Quest!.
Quasi 7 anni da quel 7 dicembre 2007 (quanti 7! il mio numero fortunato, non a caso) e non mi sembra vero.
Le ultime cose programmate e la lista dei "to do" si è azzerata all'improvviso.
Ora c'è ovviamente la fase di betatest, prima mio, poi dei betatester, ancora un po' di tempo ci vorrà quindi, e se verranno fuori magagne o considerazioni ci si dovranno rimettere le mani, ma al momento considero il gioco completo.
E poi toccherà alla traduzione inglese (apocalittica).
5 backup per dormire tranquilli XD e al risveglio mi chiederò se non fosse un sogno.
Buonanotte.
Ora comincia la parte più importante, rispetto alla quale i sette anni di sviluppo sembreranno cinque minuti... la PROMOZIONE.
RispondiEliminaDovevi allora finire alle 00:07! D: Oppure alle 77:77 ah no! D:
RispondiEliminaE pure qui congratulazioni ed un sogno non pare esserlo! :D
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Ci sta che fossi indietro di 1 minuto XD.
EliminaVolevo finire a mezzanotte, ma mentre testavo in battaglia il nuovo oggetto, mi sono accorto che i PF non tornavano e ciò mi ha ritardato. Acc.
Il bug dell'ultimo minuto! Esiste sempre! XD
Elimina^ ^
E altri ne verranno, anche se si spera di no.
EliminaNe ho scovate tante di sviste e le ho corrette tutte, ma 2 occhi non sono mai abbastanza, per quanto ormai la vecchia demo, dopo la prima passata da parte degli utenti, mi risulta sia bug free.
Sono sempre molto attento e scrupoloso e ritesto tutto, ma la mano sul fuoco non ce la si può mai mettere XD